Bisogno di assistenza
 

Funzionalità avanzate

 

Risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR)

La Interactive Voice Response (IVR) è una funzionalità del Neth Voice che permette di rispondere automaticamente alle chiamate in arrivo mediante un messaggio di benvenuto e, conseguentemente, di smistarle tra i vari utenti in relazione ai diversi uffici/funzioni aziendali destinatari. Tramite un’apposita interfaccia gli utenti possono modificare e personalizzare in qualsiasi momento i messaggi del risponditore, su richiesta è possibile disporre di un numero illimitato di livelli.

risponditore multilivello

 


 

 

Gestione LCR

 

La gestione LCR (Least Cost Routing) è un'eccezionale funzione che, attraverso l'interfaccia utente, consente all'amministratore del sistema di impostare le tariffe dei diversi operatori telefonici disponibili e indirizzare automaticamente le chiamate in uscita verso l'operatore più economico a seconda dell'orario e del tipo di chiamata. Le chiamate possono essere indirizzate anche verso la rete GSM.

 


 

 

Gestione Call Center e code di attesa (ACD)

Il sistema ACD (Automated Call Distribution) è un efficace dispositivo di ripartizione delle chiamate in entrata in base a criteri predeterminati, tra i quali disponibilità, skill e livelli di priorità. L'ACD attua un bilanciamento di carico delle chiamate in ingresso garantendo a ciascuna di esse la dovuta attenzione.

Il Call Center accetta automaticamente tutte le chiamate, le pone in coda nel rispetto dell'ordine di arrivo e, se necessario, le trattiene fino a quando non individua un operatore disponibile ad accettarle, quindi le inoltra alle postazioni.

gestione call center