Bisogno di assistenza
 

Amministrazione e report

Pannello posto operatore

 

Neth Voice è dotato di un'interfaccia per la gestione con grande semplicità di tutte le operazioni che possono essere effettuate sulle chiamate: dalle opzioni di trasferta e parcheggio alla visione dello stato delle chiamate in corso e degli interni impegnati. Per accedere all’interfaccia è sufficiente un qualsiasi browser e l’accesso alla rete LAN, non richiede quindi l'installazione di alcun software aggiuntivo.

nethvoice posto operatore

 

 


 

 

 

Reportistica

Neth Voice consente la visualizzazione di tutte le chiamate in entrata e in uscita, per periodo e utente/operatore. I dati possono essere stampati o archiviati e possono essere utilizzati con finalità statistiche e per studi sull’ottimizzazione dei costi e dei processi di lavoro.

Il sistema Neth Voice, oltre alle funzioni elencate include diverse altre opzioni avanzate tra cui:

  • Funzioni giorno/notte/festivo/pausa completamente personalizzabili e flessibili
  • Annunci vocali personalizzati
  • Supporto del CallerID (identificativo del chiamante) anche sulle chiamate in attesa
  • Gestione delle chiamate in attesa
  • Gestione avanzata dell'inoltro delle chiamate e dei servizi di call-back
  • Registrazione dei dettagli di chiamata (CDR)
  • Integrazione con fax server con inoltro automatico via e-mail
  • Funzioni di audio-video conferenza
  • Interfacciamento con software aziendali (es. CRM, ERP, Outlook ecc.)
  • Integrazione interfacce GSM
  • Servizi di autenticazione (accesso a servizi tramite password e codici di sicurezza)
  • Supporto di telemanutenzione per ridurre al minimo la necessità di interventi presso la sede del cliente
  • Possibilità di abbinare firewall e di sviluppo di nuove funzionalità con minimo sforzo grazie alla piattaforma aperta su cui si basa il sistema

 

report

 

 

 

Neth Voice è dotato di una ricca reportistica che va dal semplice registro di chiamate personale, aziendale (Ricevute/Entrate/Perse/SMS..) fino ad una puntuale analisi statistica relativa agli addebiti telefonici (chiamate effettuate) e al call center (chiamate ricevute).

REPORT ADDEBITI
Oltre a poter esplorare i dati di chiamata per software di analisi esterni, NethVoice ha un ricco sistema di built-in di analisi costi telefonici, con cruscotti, report e grafici per operatore, contratto, utente, centro di costo, distribuzione geografica...

REPORT CALL CENTER
La reportistica di un call center, ma in più generale di tutte le chiamate ricevute con relativa valutazione della qualità del servizio erogato, è un punto fondamentale per tutte quelle aziende che usano il telefono per lavorare e dare servizi (assistenza tecnica, commerciale, marketing, numeri verdi,...)
I report di NethVoice permettono tramite i cruscotti riepilogativi e i dati analitici e di performance, di avere sempre sotto controllo l'efficacia e la qualità del lavoro dei propri collaboratori (quantità, durata, attesa, provenienza, distribuzione oraria, SLA, abbandoni...)