Bisogno di assistenza
 

Campagne Google Adwords

Campagne Google Adwords
"... e non solo"


Servizio specializzato per la gestione integrata di campagne di webmarketing basate sui servizi di Google (TM), la principale fonte di visite su Internet.
Si tratta di un servizio di gestione per conto del cliente di attività basate sugli strumenti messi a disposizione di Google (gratuiti e a pagamento) per aumentare la visibilità del proprio sito web.
Il servizio comprende, oltre al setup iniziale, successive verifiche e tuning su base mensile.
- Monitoring ranking su Google per le keyword selezionate
- Realizzazione e tuning Google Sitemap del sito
- Verifica livello e completezza indicizzazione delle pagine web su Google
- Gestione e ottimizzazione campagna AdWords
- Implementazione e gestione Google Analytics

Complemento ideale delle Campagne Google è il servizio di posizionamento siti internet, orientato al miglioramento del ranking delle proprie pagine sui principali motori di ricerca.


Prova e valuta tu stesso
"basta poco per cominciare"


Il servizio "campagne google Adwords" offerto è un servizio adatto a tutte le tasche;
le campagne vengono studiate e analizzate in base al budget disponibile e agli obiettivi prefissati.
Una buona organizzazione e ottimizzazione di questo servizio, lo rende accessibile a chiunque, dando la possibilità di valutarne l'effettivo ritorno.

 3Service advertising, è la soluzione pensata a tutte quelle aziende che nonostante abbiano un sito internet, non riescono a sortire buoni risultati in termini di indicizzazione e quindi di potenziali visite e contatti in funzione di parole chiavi ritenute strategiche per una data attività.
Il navigante tipo di internet quando effettua una ricerca su internet solitamente visita massimo fino alla quarta pagina e sovente interroga una nuova volta il motore di ricerca o visita altri siti nel momento in cui ha soddisfatto i criteri di ricerca che aveva impostato in fase di prima ricerca. Questo per le aziende mal indicizzate (che occupano posizioni che vanno dalla sesta pagina in poi) si concretizza in un mancato afflusso di visite, di contatti e quindi il potenziale business di un azienda su internet che potrebbe essere statisticamente stimato fino al 40% del fatturato in più si concretizza in un mancato guadagno e quindi in una perdita di fatturato.
La soluzione studiata da 3 Service per risolvere in modo celere e veloce il problema dell’indicizzazione, per essere subito presente nelle prime pagine del motore di ricerca si chiama 3Service Advertising.
3Service Advertising utilizza il motore pay per click di Google Adwords nella parte destra dello schermo sotto la dicitura collegamenti sponsorizzati.
La dicitura "COLLEGAMENTI SPONSORIZZATI" (nella parte destra dello schermo) si propone di indicare che si tratta di collegamenti per il business ove tutti i siti reclamizzati offrono la possibilità all'utente di essere indirizzato verso un sito web in cui trovare o acquistare la merce o il servizio oggetto di ricerca.
3Service advertising pertanto funziona tramite il pagamento del click del navigante a carico dell’azienda a cui viene visitato il sito internet.
Questo nell’immediato porta a una visibilità per l’azienda tramite un banner nel motore di ricerca che non è altro che una piccola pubblicità sulla destra dello schermo che tramite un messaggio accattivante studiato da esperti del settore, invita il navigante a cliccare ed essere rimandato alla pagina dell’azienda pagante per pubblicizzarne i propri prodotti e servizi.
L’ulteriore vantaggio è che è il cliente a scegliere le parole chiave con le quali comparire e non più il motore di ricerca per mezzo di sistemi automatizzati che scelgono nel sito le parole chiavi con maggiore densità (rilevanza) indicizzandole nelle pagine secondo una classifica (Ranking).
Potremmo intenderla come una sorta di pubblicità ON-DEMAND dove l'azienda reclamizzata paga REALI COSTI PUBBLICITARI ossia quelli scaturiti dai contatti che, interessati al prodotto, visitano il sito internet.
Il prodotto è dinamico, si distingue per cui da un prodotto di pubblicità classico per la possibilità di aggiornare cambiare o sostituire in parte o in toto le parole chiavi e il messaggio pubblicitario in qualsiasi momento dopo l'attivazione SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

Principali Punti Offerti dal Servizio
- non c è un costo a tempo (canone mensile etc)
- non è vincolato a una ricerca settoriale (a differenza di pagine gialle il navigante vi potrà trovare semplicemente ricercando su google e non visitando dei portali dedicati che dividono per categoria)
- il budget che voi decidete di destinare alla campagna pubblicitaria, viene interamente destinato ai click dei naviganti ed è rinnovabile
A Livello di tutela del cliente offriamo:
- studio e progettazione delle parole chiave
- controllo dei computer che cliccano (tramite indirizzo IP): un COMPUTER che vi clicca anche più volte in un giorno (h.24) viene conteggiato da google come un solo click (al fine di prevenire le sleali attività concorrenziali intese come ripetizioni di click)
- controllo sulle pagine visitate che comporta l'annullamento del costo per click se l'utente non visita più della home page (rimborso click- gonfiato)
- possibilità di impostare un budget giornaliero
- possibilità di impostare una locazione geografica (ad esempio solo gli utenti della Lombardia possono visualizzare il vostro banner).
- possibilità di impostare una fascia oraria o dei giorni della settimana in cui comparire e altri in cui non comparire (se per esempio non dovesse interessare la domenica)
- Report mensili


Prodotti:
3 Service Advertising a Budget :
Il servizio comprende:
· Costo studio,analisi e operazioni di startup della campagna
Studio delle parole chiave insieme al cliente, studio e ottimizzazione del messaggio promozionale da lanciare.
· Budget investito per l'acquisto di click (costo variabile in funzione del massimo rendimento) necessari allo svolgimento della campagna.
· Costo manutenzione/gestione campagna
Gestione day by day campagna promozionale con la creazione ed invio di regolari report mensili.

3Service Advertising a Pacchetto :
Il servizio comprende:
Lancio del proprio sito web con il sistema di “Google Adwords” il quale consente di pubblicizzare sul motore di ricerca Google il proprio sito internet.
Il servizio prevede l'acquisto di un pacchetto promozionale di n° 1000 visite al suo sito.
Studio di 10 parole chiave e del messaggio promozionale da lanciare suggerito dai nostri 3Service Advertising Manager che proporranno la migliore soluzione per la vostra sponsorizzazione
Gestione day by day campagna promozionale con la creazione ed invio di regolari report settimanali
Tale soluzione consente la sponsorizzazione fino al raggiungimento della soglia di 1000 (compresi). viste
al suo sito.
Questa tipologia di servizio non prevede alcuna preferenza contrattuale di posizione all'interno delle pagine di google, ma assicura di essere visitati 1000 volte.