Bisogno di assistenza
 

EDCSTORE

Software di e-commerce

EDCSTORE è un software di e-commerce progettato, sviluppato e mantenuto interamente da Gruppo EDC S.r.l. orientato sia al mondo del B2C che del B2B.

Lo straordinario plus di EDCSTORE è dato dall’import/export con i gestionali AdHoc di Zucchetti perfettamente integrato e realizzato in modo asincronico per garantire maggior sicurezza e prestazioni.

Viene fornito in modalità SaaS (Service as a Service) consentendo al cliente di non doversi preoccupare di alcun aspetto tecnico.

Tutti gli articoli e relative foto presenti sul web vengono direttamente caricati e aggiornati in automatico dal federatore di Gruppo EDC installato sul server AdHoc del cliente, gli ordini presenti in AdHoc (se voluto dal cliente) esposti sul web ai clienti nell’area B2B e agli agenti.

Nuovi clienti e relativi nuovi ordini (anche pagabili con carta di credito) vengono scaricati ed elaborati da una semplice procedura da eseguire sul server AdHoc.

EDCSTORE consente di poter disporre di un negozio virtuale aperto 24x7x365 sia ai propri clienti che ai propri agenti che possono disporre il caricamento di ordini direttamente da web e stampare i listini prezzi e contratti a loro disposizione.

I MODULI DEL SISTEMA CORE

- GESTIONE ARTICOLI E FILTRI DI RICERCA
- GESTIONE LISTINI, CONTRATTI E SCAGLIONI
- GESTIONE DISPONIBILITA’
- SPESE DI SPEDIZIONE CONFIGURABILI PER NAZIONE/PROVINCIA
- PAGINE ISTITUZIONALI STORE
- B2C/B2B
- MODULO AGENTI
- RIEPILOGO ORDINI DA WEB E DESTINAZIONI DIVERSE
- MODULO AMMINISTRAZIONE