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NETH VOICE

Centralino VoIP, voicemail, ACD, Call Center, risponditore automatico IVR, gestione LCR, reportistica web

 

Neth Voice è un nuovo sistema telefonico aperto e integrato con la rete informatica dell'azienda che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie internet (IP), è in grado di fornire, mediante un'unica infrastruttura, tutti i servizi di comunicazione aziendale: dati, voce e video. Neth Voice è un'applicazione software che concentra in un'unica soluzione, adattabile alle differenti esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative funzionalità dei sistemi telefonici avanzati.

I vantaggi consistono in una consistente riduzione dei costi di gestione e manutenzione, nella scalabilità dell'architettura IP, adattabile all’elasticità e allo sviluppo strutturale, in una rilevante riduzione dell'obsolescenza dei mezzi tecnologici con conseguente salvaguardia dell'investimento iniziale e nella fruizione della telefonia direttamente dal PC.

Neth Voice comprende, alla normale operatività del centralino, una serie di avanzate funzioni per soddisfare le esigenze di chiarezza, rapidità ed efficienza dell'azienda moderna: segreteria telefonica, caselle vocali, risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR), la gestione LCR per risparmiare impostando sempre la miglior tariffa disponibile per le chiamate in uscita, la possibilità di effettuare chiamate attraverso la rete internet (VoIP) e tanti altri strumenti di integrazione con gli strumenti già esistenti negli studi e nelle aziende.

neth voice

NethVoice è una nuova soluzione telefonica aperta ed integrata con l’intero sistema informativo aziendale, in grado di fornire tutti i servizi di comunicazione e collaborazione: dati, voce e video.
Il cuore OpenSource di nethVoice è stato potenziato grazie allo sviluppo di innumerevoli moduli e funzioni per semplificare l’utilizzo e permettere una  forte integrazione  con i dati presente in azienda, pur mantenendo la caratteristica di apertura volta a consentirne la massima flessibilità a chiunque intenda sviluppare le proprie integrazioni usando i linguaggi di programmazione più comuni.
NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale con le più innovative peculiarità dei sistemi telfonici avanzati.

FUNZIONI BASE TRADIZIONALI E POTENZIALITA’ SISTEMA APERTO
- IVR, CODE ACD
- VOICEMAIL
- REGISTRAZIONI AUDIO CDR
- AUDIOCONFERENZE, VIDEO CONFERENZE
- UTILIZZO DI TUTTA LA FONIA TRADIZIONALE
- WIZARD SEMPLIFICATO
- LCR
- RUBRICHE CENTRALIZZATE PER AUTOCOMPLETAMENTO
- MOBILE EXTENSION
- ACCESSO RUBRICA DA TELEFONO
- SERVER FAX INTEGRATO
- ANNUNCI E MUSICHE ILLIMITATE
- INTEGRAZIONE CON SISTEMA INFORMATIVO E DB
- CLIENT CTI
- GESTIONE HOTEL
- REPORTISTICA CALL CENTER E ADDEBITI
- CRM INTEGRATO
- INTEGRAZIONE SMS

NETH CTI
GESTIONE TELEFONATE: MOBILE EXTENSION, INOLTRI, VOICEMAIL, REGISTRAZIONE
RUBRICHE: CENTRALIZZATA, PERSONALAE, CONDIVISA, NUMERI BREVI, DB AZIENDALI
APPUNTI E POST-IT
REGISTRO CHIAMATE: FATTE, RICEVUTE, PERSE, SMS, POST-IT
COMUNICAZIONE INTEGRATA: CHIAMATA CHAT, SMS POST-IT
PANNELLO OPERATORGESTIONE VOICEMAIL
VIDEOCAMERA IP E VIDEOCITOFONI

NETH HOTEL
E’ il componente di NethVoice per l’utilizzo del centralino in hotel o strutture ricettive. Le funzionalità offerte sono: CheckIN/OUT/Pulizia, addebiti, gestione extra, sveglie e allarmi

REPORTISTICA
REPORT ADDEBITI, REPORT CALL CENTER