Bisogno di assistenza
 

Posizionamento siti internet

Ottimizzazione sito web
"il primo passo verso il posizionamento"


Il posizionamento di siti internet non è un arte da stregoni, ne tantomeno un terno al lotto...
Posizionare un sito internet vuol dire saper miscelare sapientemente:

Contenuti qualitativamente validi
La collaborazione da parte del cliente è fondamentale; si analizza il mercato d'interesse, si isolano parole chiave fondamentali emerse dall'analisi dei bisogni e degli obiettivi, e si ottimizzano i testi per ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca.

Codice ottimizzato e validato
il W3C dice, 3service esegue ... gli standard non si inventano, si seguono. La realizzazione dei siti internet conformi e validati secondo le norme dettate dal W3C, sono alla base della realizzazione di un prodotto (sito internet) ben fatto, rispettoso degli standard e degli utenti (il rispetto di queste direttive oltre a rendere un sito conforme alle regole del web, rende anche il sito internet maggiormente fruibile da parte degli utenti/navigatori)

Esperienza maturata sul campo
Su questo fattore non ci dilunghiamo.... preferiamo agire e mettere in pratica il frutto dell'esperienza maturata nel corso del tempo... provare per credere.

Segnalazione sito web
"presentiamo il nostro sito ai motori"


Il nostro sito è ottimizzato, ora non ci resta che renderlo famoso e per fare questo andremo ad avvalerci di "palcoscenici" quali:

- motori di ricerca
- web directory
- siti amici e non

La presenza di link (quindi di collegamenti verso il nostro progetto web) su ognuno di questi, andrà ad aumentare la popolarità e il posizionamento del sito internet.

Le (nostre) 2 vie del posizionamento
"a voi la scelta"


Domanda: "Ci sono diverse metodologie o diversi pacchetti con cui offrite il servizio?"

Risposta: "Si; offriamo 2 differenti tipi di pacchetto":

[Pacchetto Standard]

Erogazione "spot" (ovvero senza alcun vincolo di canoni) del servizio con tariffe standard sulla base di massimo 10 parole chiave

[Pacchetto Ad obiettivo]

Il pacchetto ad obiettivo è stato creato favorendo maggiormente il principio della meritocrazia... e il risultato che determina il costo. Come per il pacchetto standard anche questo non prevede alcuna sorta di canone e viene erogato sulla base di massimo 10 parole chiave.