Bisogno di assistenza
 

ZERO TONER

NON SAI COME SMALTIRLI?

SEI IN REGOLA CON LO SMALTIMENTO?

 

 

Iscriviti Gratuitamente

 

LO SAPEVI CHE..

 

 


Le cartucce toner e ink-jet una volta esauste devono essere trattate come rifiuti specialicome stabilito dal D.Lgs. 152/2006 s.m.i. ?

possessori di P.IVA devono dimostrare, in caso di controllo, di aver provveduto alla corretta gestione dei propri rifiuti, raggruppando gli stessi presso la propria sede in appositi "Ecobox" per un periodo massimo di 12 mesi?
 

NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE

 

 


CuboToner è il servizio ideale per tutti i soggetti titolari di P.IVA che per legge hanno l'obbligo di gestire correttamente i rifiuti derivanti da apparecchi da stampa, per evitare sanzioni.

 

Ecobox



L'Ecobox Terracube è elegante, pratico e comodo e si inserisce perfettamente in ogni ufficio richiedendo poco spazio. 

Le sue dimensioni permettono di inserirvi fino a 30 Kg di rifiuti come consumabili da stampa esausti, piccoli RAEE, componenti rimossi. 

Completo di apposito coperchio, impedisce la fuoriuscita di polveri dai consumabili da stampa esausti.

I suoi colori ricordano costantemente che, per avere un ambiente più pulito e più verde, il primo passo dobbiamo compierlo noi, adesso.

 

Attrezzature informatiche
Computer, monitor, stampanti, fotocopiatrici, scanner, fax, proiettori, piccoli apparecchi elettronici e qualsiasi altra attrezzatura informatica utilizzata in ufficio e non più utilizzata.

   

Toner e cartucce
Raccolta toner e cartucce inkjet esausti. 
Il servizio viene offerto con ritiro su richiesta del cliente o mediante abbonamento, con la consegna dell'ecobox ed il ritiro periodico dalla sede dell'azienda.

   

Apparecchiature illuminanti
Recupero di tubi fluorescenti (neon) e lampade. Il ritiro avviene su richiesta del cliente o secondo le condizioni dell'abbonamento. Viene fornito l'ecobox a richiesta del cliente



 

 

Iscriviti Gratuitamente

Visita il sito zerotoner