Assistenza tecnica

Home | Assistenza tecnica

Richiedi un preventivo gratuito

Problemi con l’infrastruttura? Scopri la nostra Consulenza IT

3Service offre ad aziende, società e professionisti, un servizio di assistenza tecnica specializzata.

Questo servizio è di tipo tecnico ed operativo, volto a risolvere realmente problematiche più o meno gravi, anche dal punto di vista della sicurezza.
L’assistenza tecnica copre l’ambito dell’hardware, di reti e sistemi, di Linux e comprende:

  • servizio completo di analisi e migliorie hardware e software per una LAN aziendale;
  • aggiornamento dei sistemi;
  • report dettagliato per ogni intervento svolto con stato iniziale e finale di hardware e software;
  • interventi di assistenza a chiamata o scadenzati.

Tutti i servizi di assistenza tecnica sono garantiti e vengono erogati da personale tecnico specializzato.

Assistenza hardware

Assistenza tecnica hardware, per aziende e professionisti, anche su sistemi già esistenti.

CLICCA QUI

Assistenza reti e sistemi

Assistenza tecnica, per aziende e professionisti, su reti e sistemi informatici, anche su strutture già esistenti.

CLICCA QUI

Assistenza Linux

Assistenza tecnica specializzata, per aziende e professionisti, su sistemi informatici Linux, anche già esistenti.

CLICCA QUI

PACCHETTI DI CONSULENZA

Crediamo in una relazione continuativa e che possa portarti grandi benefici.
Per abbattere i tuoi costi IT, abbiamo pensato alle seguenti soluzioni

Pacchetto Smart

10 ORE
  • SCONTO DEL 5%

Pacchetto Plus

20 ORE
  • SCONTO DEL 10%

Pacchetto Premium

PROGETTO
  • SCONTO DEL 20%

ASSISTENZA TELEFONICA – HOTLINE

Il servizio ASSISTENZA TELEFONICA dà al Cliente la possibilità di ricevere Assistenza Tecnica Remota per problemi occorrenti durante il periodo contrattuale e risolvibili entro una tempistica compatibile con l’erogazione via telefono e controllo remoto tramite il programma LiveCare