Assistenza tecnica
Home | Assistenza tecnica
Problemi con l’infrastruttura? Scopri la nostra Consulenza IT
3Service offre ad aziende, società e professionisti, un servizio di assistenza tecnica specializzata.
Questo servizio è di tipo tecnico ed operativo, volto a risolvere realmente problematiche più o meno gravi, anche dal punto di vista della sicurezza.
L’assistenza tecnica copre l’ambito dell’hardware, di reti e sistemi, di Linux e comprende:
- servizio completo di analisi e migliorie hardware e software per una LAN aziendale;
- aggiornamento dei sistemi;
- report dettagliato per ogni intervento svolto con stato iniziale e finale di hardware e software;
- interventi di assistenza a chiamata o scadenzati.
Tutti i servizi di assistenza tecnica sono garantiti e vengono erogati da personale tecnico specializzato.
PACCHETTI DI CONSULENZA
Crediamo in una relazione continuativa e che possa portarti grandi benefici.
Per abbattere i tuoi costi IT, abbiamo pensato alle seguenti soluzioni
Pacchetto Smart
- SCONTO DEL 5%
Pacchetto Plus
- SCONTO DEL 10%
Pacchetto Premium
- SCONTO DEL 20%
ASSISTENZA TELEFONICA – HOTLINE
Il servizio ASSISTENZA TELEFONICA dà al Cliente la possibilità di ricevere Assistenza Tecnica Remota per problemi occorrenti durante il periodo contrattuale e risolvibili entro una tempistica compatibile con l’erogazione via telefono e controllo remoto tramite il programma LiveCare