Backup online2019-08-06T12:25:02+01:00

Backup online

Home | Sicurezza | Backup online

Richiedi un preventivo gratuito

Il backup dati è il primo passo per la messa in sicurezza delle informazioni aziendali

Il valore enorme dei dati che l’azienda genera, gestisce e manipola nel corso dell’attività quotidiana è ormai chiaro a tutti. Perché allora sono ancora così numerose le aziende che non hanno messo in produzione un efficiente sistema di backup dati? La risposta non è facile, ma la motivazione più plausibile è anche la più banale: non ci si muove fino a quando non avviene un evento traumatico, come la perdita totale di una parte o di tutti i propri dati. A quel punto però è troppo tardi per evitare gravi danni. Per questo un sistema efficace di software backup dati è il primo passo per mettere l’azienda in sicurezza, un pilastro sul quale eventualmente implementare soluzioni più evolute fino al Disaster Recovery.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Ripristinate più rapidamente e incrementate la ridondanza con un’architettura cloud ibrida

Oggi il backup e ripristino cloud ibrido è una questione cruciale quando si tratta di protezione dati e disaster recovery. Vi consente di mantenere un livello di backup su disco nella vostra attività, ma con un livello aggiuntivo nel cloud. Sembra semplice, ma per funzionare in modo adeguato è necessaria la tecnologia giusta, che possa mantenere i due sistemi di backup in totale sincronia. 3Service e SolarWinds® superano le soluzioni di backup su cloud offrendovi la potente tecnologia cloud ibrida che sfrutta il meglio del backup locale e basato su cloud.

Caratteristiche

  • Local speed vault:backup dei dati nel cloud e locale contemporaneamente. Il livello di archiviazione locale si adatta a molteplici dispositivi, compresi condivisione di rete, unità USB, archiviazione collegata alla rete o perfino una macchina degli utenti.
  • Ripristino rapido:selezione automatica della fonte di ripristino più rapida tra backup locale o basato su cloud. Ad esempio, se i vostri utenti lavorano in un unico sito, selezioniamo spesso per primi i backup locali per maggiore velocità. Tuttavia, se avete più utenti che lavorano da remoto, scegliamo spesso ripristini basati su cloud.
  • Ripristini affidabili grazie alla ridondanza:grazie alla capacità di eseguire sia ripristini locali, sia basati su cloud, i dati possono sempre essere ripristinati, anche se un problema dovesse impedire il ripristino da una fonte. Ad esempio, se i backup locali non sono disponibili a causa di un problema interno alla rete, i backup su cloud sono pronti a partire.
  • Backup incrementale: Nelle soluzioni tradizionali di backup cloud, spesso l’esecuzione dei backup richiede molto tempo, riducendo la vostra capacità di soddisfare gli obiettivi del punto di ripristino. 3Service e Solarwinds superano le altre soluzione di backup di dati con la sua tecnologia proprietaria True Delta, che esegue backup incrementali a livello di blocco che riducono fino all’80% i tempi di backup e il rischio di perdita di dati quando vi serve un ripristino.;
  • Backup funzionanti:anche in caso di problemi di connettività, l’approccio cloud ibrido consente ai backup di rimanere sincronizzati. Ad esempio, se i backup da remoto non sono disponibili per un’interruzione del servizio Internet, il sistema memorizza automaticamente i dati nella cache e aggiorna i backup da remoto quando i problemi vengono risolti.
  • Retention di 28 giorni.

 

Hai bisogno di fare un backup in cloud delle tue VM basate su infrastruttura VMWare?

Leggi anche…