Protezione dati

Home | Sicurezza | Protezione dati

Richiedi un preventivo gratuito

TESTO IN AGGIORNAMENTO
La perdita di dati può essere un evento catastrofico per un’azienda, poiché ne mette a serio repentaglio la sopravvivenza nel medio-lungo termine. Ecco perché deve essere prioritario avere un sistema informatico sicuro e ben protetto con sistemi di sicurezza informatica attivi e passivi. Inoltre con l’entrata in vigore del General Data Protection Regulation (GDPR) dell’Unione Europea (UE) il 25 maggio 2018, le organizzazioni potranno subire sanzioni pari fino al 4% dei loro ricavi annuali. Procrastinare è quindi un lusso che le aziende non possono più permettersi.

SICUREZZA ATTIVA – FIREWALL, CONTROLLO ACCESSI, POLICY DI SICUREZZA

SISTEMI IT E PROCEDURE PER DIFENDERE LA TUA AZIENDA

SICUREZZA PASSIVA – VIRTUAL SERVER LOCAL & CLOUD

IL BACKUP ‘INTELLIGENTE’ PER I PROGRAMMI E I DATI STRAGICI

TESTO IN AGGIORNAMENTO

La delocalizzazione, effettuata con regole e permessi ben precisi, garantisce al 99,99% contro i nuovi aggressivi virus e i sofisticati attacchi di hacker che compromettono anche i backup tradizionali, offrendo quindi un ulteriore livello di sicurezza in ottica di business continuity disaster recovery.

La nostra soluzione di backup per immagini, lo stato dell’arte della tecnologia in ambito di sicurezza dei dati e delle infrastrutture, viene erogata sotto forma di servizio e non richiede alcun acquisto di hardware e di software.

La piattaforma che utilizziamo, si occupa sia di eseguire salvataggi di “immagini” complete delle macchine, le storicizza su un NAS (Network Attached Storage) e invia i dati più importanti e sensibili nello spazio Cloud fornito insieme al servizio.