Skip to main content

Microsoft 365 : Il tuo cloud per la produttività per il lavoro. 

 

Progettato per contribuire ad aumentare la produttività con le innovative app di Office, i servizi cloud intelligenti e la sicurezza avanzata. 

Hai la necessità di una piattaforma di comunicazione unificata che comprenda posta elettronica, calendari, telefonate e videoconferenze?

Office 365 è l’innovativo prodotto di Microsoft. Include la suite Office e permette agli utenti e dalle piccole alle grandi imprese, di utilizzare molti altri servizi innovativi per il lavoro in team come Microsoft Teams, One Drive for Business ed Exchange Online.

MICROSOFT TEAMS

Microsoft Teams consente di automatizzare l’intero ciclo di vita delle riunioni e di risparmiare tempo.
Organizza conferenze audio, video e conferenze Web con chiunque.
Condividi l’agenda della riunione quando invii gli inviti in Teams e chatta con i partecipanti prima delle riunioni, puoi invitare anche persone esterne.
Oltre alle riunioni puoi effettuare chiamate, mandare messaggi istantanei e collaborare in un unico posto, ovunque tu sia.

ONE DRIVE FOR BUSINESS

Con One Drive puoi Condividere file e cartelle con il team aziendale.
Molto utile è il backup delle cartelle del PC che sincronizza automaticamente le cartelle Desktop, Documenti e Immagini con l’archiviazione cloud di OneDrive.
I file e le cartelle restano protetti e sono disponibili da qualsiasi dispositivo.

EXCHANGE ONLINE

La tua email, i tuoi calendari ed i tuoi contatti sempre connessi e sincronizzati.
Exchange è il servizio di email professionale, facile da usare e da gestire che ti tiene sempre in contatto con clienti e partner.

I pacchetti sono componibili.
Il nostro Team ti supporterà nella scelta migliore e ti aiuterà a personalizzare la soluzione in base alle tue esigenze.