ASSISTENZA TECNICA

Problemi con l’infrastruttura? Scopri la nostra Consulenza IT

3Service offre ad aziende, società e professionisti, un servizio di assistenza tecnica specializzata.

Questo servizio è di tipo tecnico ed operativo, volto a risolvere realmente problematiche più o meno gravi, anche dal punto di vista della sicurezza.
L’assistenza tecnica copre l’ambito dell’hardware, di reti e sistemi Windows e Linux.

Analisi ed Ottimizzazione

Servizio completo di analisi e migliorie hardware e software per una LAN aziendale

Upgrade e Configurazioni

Aggiornamento dei Sistemi

Comunicazione Procedurale

Report dettagliato per ogni intervento svolto con stato iniziale e finale di hardware e software

Formule di Assistenza Adattabili

Interventi di assistenza a chiamata o scadenzati

Pacchetti di consulenza

Crediamo in una relazione continuativa e che possa portarti grandi benefici.
Per abbattere i tuoi costi IT, abbiamo pensato alle seguenti soluzioni

PACCHETTO SMART


10 ORE

sconto del 5%

PACCHETTO PLUS


20 ORE

sconto del 10%

PACCHETTO PREMIUM


PROGETTO

sconto del 20%

Assistenza Tecnica

HOTLINE

Il servizio ASSISTENZA TELEFONICA dà al Cliente la possibilità di ricevere Assistenza Tecnica Remota per problemi occorrenti durante il periodo contrattuale e risolvibili entro una tempistica compatibile con l’erogazione via telefono e controllo remoto tramite il programma LiveCare