Skip to main content
95

Perché è importante essere presenti Online?

Domanda molto semplice, ma non superflua.

La risposta è semplice, il 95 % delle decisioni di acquisto di chiunque nasce da internet. Una pubblicità su Youtube, un Banner, una ricerca su Google, Yahoo o Bing. E’ capitato a tutti di voler documentarsi su quale elettrodomestico faccia meglio al caso nostro, in tempo di festa cercare il regalo appropriato per le persone che amiamo oppure scegliere dove e cosa mangiare. Un importante percentuale di queste domande trova risposta in rete grazie ai motori di ricerca.

Non rimanere impassibile, entra nel mondo digitale.

Fallo con 3Service.

Con un intervento mirato di SEO e Digital Marketing puoi rendere accessibile il tuo Business a questo modello di ricerca e con l’aspetto ed i contenuti del tuo sito web puoi influenzare la scelta dell’utente.

Internet ti da a disposizione una vetrina gratuita per i tuoi servizi e prodotti chiedendoti di allestirla come meglio credi. 3Service ti propone diverse soluzioni per permetterti di entrare a far parte del digitale nel modo giusto. Cosa ti serve ?

  • Un ambiente di Hosting per permettere al tuo sito di essere in rete.
  • Una Brand Identity che vesta le tue pagine web nel miglior modo per esprimere chi sei, cosa fai e cosa offri.
  • Un servizio di elaborazione dei contenuti testuali e grafici per  influenzare gli avventori del tuo sito web con metodo mirato.
  • Servizi di Digital Marketing tra cui campagne AdWords, S.E.O. e Social Network.
E molto altro ancora ...

E’ importante soprattutto credere nel progetto ed investirci.

Google ha uno speciale algoritmo che premia i progetti manutenuti ed aggiornati penalizzando in sostanza chi pubblica un Sito Web e lo abbandona a se stesso. Un altra ricerca valida attesa che il 92 % delle pagine su internet non è indicizzata dai motori di ricerca, semplicemente nascosta ed alla deriva; Affidate a noi la gestione della vostra Web Identity per goderne i risultati.