SOLUZIONE 1

Dispositivo termico portatile, utilizzo esclusivo indoor in assenza di vento, aria condizionata e sistemi di riscaldamento.
È consigliato creare dei corridoi di flusso per le persone in modo di ambientare le stesse alla temperatura interna.

Lenovo i3-7020U 4 GB

DISPOSITIVO TERMICO PORTATILE

Telecamera termografica portatile

Misurazione della temperatura corporea in tempo reale

Risoluzione 160×120 Precisione ±0.5ºC

Sensibilità termica 50mK

Rilevamento temperatura fino a 1,5 m di distanza

Sistema di misurazione autonomo. Memoria interna con micro SD fino a 16GB

SOLUZIONE 2

Dispositivo standalone per la rilevazione della temperatura corporea. Consente la rilevazione della temperatura corporea con avviso sonoro e luminoso al superamento di una soglia. Batteria ricaricabile integrata con autonomia fino a 30mila rilevazioni o 30 giorni di standby. Alimentatore esterno in dotazione.

Lettore standalone

Misurazione della temperatura corporea in tempo reale

Precisione ±0.3ºC

Batteria ricaricabile agli ioni di litio

Corpo in lega di alluminio

Supporto per installazione a parete e palo

SOLUZIONE 3

Dispositivo di rilevazione temperatura corporea e riconoscimento facciale.

Dispositivo standalone per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea,

la rilevazione del corretto o mancato utilizzo della mascherina e il riconoscimento dei volti per il controllo accessi o delle presenze. Utilizzo esclusivo indoor in assenza di vento, aria condizionata e sistemi di riscaldamento.

Lenovo i3-7020U 4 GB
Lenovo i3-7020U 4 GB

VELOCE ED AFFIDABILE

Facile da installare e dal design elegante, perfetto all’interno di qualsiasi tipo di ambiente, consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata, volto non autorizzato o mancato uso della mascherina.

È utilizzabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione. L’eventuale collegamento con dispositivi come porte automatiche, tornelli, barriere, semafori ne consente un utilizzo automatico o manuale. Grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

VANTAGGI

Rispetto alle pistole di lettura, il dispositivo è molto più comodo ed affidabile. Inoltre non necessita della presenza di un operatore nei pressi, garantendo più sicurezza al vostro personale. Può rilevare le persone non dotate di mascherina o utilizzata in modo scorretto, impedendone l’ingresso.

Può memorizzare automaticamente le immagini di chi passa rendendo più sicuri gli accessi consentendo un eventuale controllo anche nei giorni successivi. È possibile creare un database con oltre 10000 volti con una white list e black list per il controllo degli accessi. Registra automaticamente eventuali anomalie sulla temperatura corporea.

Supporta connessione di rete per consentirne il controllo remoto.

Installazione semplice e versatile anche su supporti da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistenti.

Software di centralizzazione incluso per il controllo di più dispositivi contemporaneamente e gestione dei database.

Gestione delle funzioni base anche tramite app mobile con connessione cloud.

SOLUZIONE 4

Sistema preciso di misurazione della temperatura a distanza composto da Telecamera termografica IP -400×300 Vox Ottica 15mm – Misurazione della temperatura corporea a distanza da 3 a 4 metri – Sensore ottico 1/2.7″• 2 Mpx Full HD- Sensibilità termica 35mK – Compreso di software di gestione e monitoring. è possibile la rilevazione della febbre con capacità di misura della temperatura con sensibilità di ±0.3ºC. Blackbody per calibrazione automatica e per garantire la precisione. Incorpora un algoritmo basato sull’intelligenza artificiale per rilevare volti e permette un allarme al superamento della soglia configurata come temperatura di allarme.

Si consiglia l’installazione dei rilevatori termici in tutte le zone che possono agevolare l’assembramento di persone come area mensa, area relax. Utilizzo esclusivo indoor in assenza di vento, aria condizionata e sistemi di riscaldamento.

Lenovo i3-7020U 4 GB

Sistema preciso di misurazione della temperatura a distanza composto da Telecamera termografica IP -400×300 Vox Ottica 15mm.

Software di gestione e monitoring.

Blackbody per calibrazione automatica

Contattaci

Contatti Dispositivi termici